Chiaramente piove
Oggi avevo in programma una fantastica escursione per fare finalmente delle foto un pelo più strutturate e pensate. Ci svegliamo e chiaramente pioveva. Non ha fatto una goccia tutta estate, neanche per sbaglio e giustamente ha deciso di farle proprio quando ero gasatissimo per questa giornata.
Ma da eterno ottimista, e da “maestro” nel prendere la vita con filosofia, ho cambiato al volo programmi. Ne approfittato per portarmi avanti con un po’ di lavoro “dietro le quinte”, andare avanti a leggere un libro favoloso che ho cominciato la scorsa settimana, e aspettare che spiovesse per organizzare al volo un’altra gitarella in spiaggia sperando in un tramonto migliore di quello della scorsa settimana.
Ovviamente non vi lascio a bocca asciutta con le foto, ci mancherebbe. Voglio darvi un’anteprima di una delle foto che ho fatto ieri qui al campo, dopo una giornata davvero intensa (che vedrete nel video di domani). Uno scatto di Fuji che mmi piace molto e che finalmente mi fa riassaporare la magia di fare foto.
Fuji
Nel video di domani ne vedrete anche altre e ovviamente le posterò sia qui che su YouTube.
Ancora sono indeciso sui discorso di Instagram. Devo riflettere bene su cosa farci, ma questo è argomento per un altro post/video.
A presto.